COSTRUIRE IL DOMANI DAL 1967
L’acquisita capacità tecnologica e la riconosciuta affidabilità consentono alla Bortolato Costruzioni srl di operare in tutti i settori dell’edilizia.
L’attività inizia a Cantù nel 1967 con il fondatore Ermenegildo Bortolato, artigiano di grande esperienza e maestria nella tecnica della costruzione edile.
Nel 1986 entra a fare parte dell’Impresa il figlio Michele e negli anni successivi anche la figlia Annalisa, che gestisce la parte amministrativa della società.
Nel 2006 viene costituita la società di capitali “Bortolato Costruzioni srl”: ad oggi la società si avvale della collaborazione dello Studio di Architettura Ornella Bortolato.
La Bortolato Costruzioni è da sempre un'azienda artigiana, iscritta all'Unione Artigiani di Como e Provincia, che rispecchia in tutto e per tutto la "gestione famigliare" tipica delle piccole e medie aziende: garanzia di un prodotto di qualità.
Realizza strutture abitative e commerciali su richiesta, affiancando il cliente in ogni fase del processo edilizio e offrendo garanzie di serietà e completa disponibilità. Effettua inoltre interventi immobiliari di propria iniziativa e realizza ogni tipologia di intervento edile, come soluzioni commerciali e industriali ed interventi di demolizione e recupero ai fini abitativi. |